6 cose da fare assolutamente a Siviglia

Divertiti in Plaza de Espana
Questa è forse una delle migliori attrazioni di Siviglia. Un gigantesco palazzo rosso situato vicino al Parco Maria Luisa. Il suo vasto spazio, il design architettonico unico e le sue dimensioni gigantesche lo hanno reso un luogo imperdibile a Siviglia. Per rendere questo posto ancora migliore per te, è noto che questo posto è stato utilizzato per girare una scena in uno dei prequel del film, Star Wars! Di solito un posto così bello è spesso affollato di turisti, ma per me non è stato così. Forse, a causa del suo vasto spazio e di un edificio in stile all’aperto, mi sembrava di avere l’intero posto per me.


Rilassati Nel Parco Maria Luisa
Di fronte a Plaza de Espana c’è un bellissimo parco dove puoi nasconderti dal sole impetuoso per essere tra la splendida natura e il cinguettio degli uccelli. Assicurati di osservare ogni dettaglio della struttura in cui ti imbatti nel parco, dai bellissimi ponti su minuscoli canali, a una sosta che sembrava quasi presa direttamente da una fiaba.

Osserva la cattedrale con meraviglia
Mentre cammini per la città vecchia, non puoi scambiare questa cattedrale per nient’altro. Questa chiesa in stile gotico è la terza chiesa più grande del mondo. Anche senza entrare, puoi apprezzare i dettagli intricati e il duro lavoro necessari per dare vita a questo enorme pezzo di magnifico. Non sono riuscito ad entrare a causa di un evento accaduto quando ero lì, quindi se hai la possibilità di entrare, non esitare. Ho sentito che i dettagli all’interno sono ancora più mozzafiato.

Passeggia per l’Alcázar di Siviglia
Un po ‘a sud della Cattedrale si trova un altro imponente palazzo chiamato Alcázar di Siviglia. Dentro quel palazzo c’è il paradiso .. o almeno un parco che gli somiglia. La sua lussureggiante vegetazione, i muri bianchi e le bellissime flore contraddicono l’esterno del palazzo. Ho passato almeno 2 ore qui, passeggiando e perdendomi nel parco.

Dai un’occhiata al Metropol Parasol
Per ravvivare un po ‘le cose, prendiamoci una pausa da tutta la vecchia struttura e ammiriamo la creazione moderna che è il Metropol Parasol. Ho scoperto che è qui che i ragazzi fantastici amano uscire, rilassarsi con gli amici, fare skateboard, ecc. Anche se questo edificio è drasticamente diverso nello stile rispetto a tutti gli altri edifici intorno, sorprendentemente non mi sembrava così. In qualche modo, si armonizzava molto bene con la città.

Mangia tapas sul fiume a Triana
La gente di solito va nel centro storico di Siviglia per trovare qualcosa da mangiare anche se sa che sarà troppo caro e affollato di turisti. Se stai cercando un’esperienza più rilassata e autentica, tutto ciò che devi fare è attraversare il fiume fino a Triana e mangiare in uno dei tanti bar di tapas lungo il fiume come fanno tutti i locali.

Related Stories

Discover

Andare in vacanza e ritrovarsi ricchi. Ecco cosa è...

Una coppia australiana ha detto che non dimenticheranno mai la loro recente...

Incredibile ma vero: si può vivere nella casa di...

Un cottage ispirato alla casa di Winnie-the-Pooh è disponibile in affitto in...

Tirava un vento

Tirava un vento che mi trascinava via, le nuvole correvano che...

3 Giorni sulla strada del vino dell’Alsazia

Un tour ideale di 3 giorni sulla strada del vino dell'Alsazia.Giusto...

Souvenir dai luoghi più belli del mondo

Una collezione di t-shirt e felpe dedicata alle mete più iconiche...

Quando sarete a Barcellona non perdetevi questo posto magico

Se andate a Barcellona segnatevi di fare un escursione al MONASTERO...

Popular Categories

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here