Vuoi un paradiso tutto per te? Ecco l’isola che fa per te.

Più che mai, ora è il momento di pianificare la vacanza delle vacanze – un paradiso isolato, avvolto nel lusso dove passare una vacanza a piedi nudi sentendoti in paradiso.

Questo è un sogno ora possibile a Kudadoo Maldives Private Island, dove tutte le cene private, l’accesso a un’ampia cantina di vini con 7 diversi champagne, trattamenti termali ed esperienze acquatiche private sono completamente inclusi nel prezzo per notte.

Per garantire un’esperienza di contatto veramente privata e minima, da novembre i voli nazionali e i jet privati ​​potranno atterrare al nuovo aeroporto locale dell’atollo di Male Nord per un viaggio successivo di 45 minuti a bordo dello yacht privato di Kudadoo, Bella. È stata inoltre introdotta un’app per gli ospiti per un check in senza contatto e per consentire agli ospiti di prenotare chef privati, avventure acquatiche e trattamenti termali.

Con 15 residenze sull’acqua – ognuna con il proprio maggiordomo – Kudadoo può ospitare fino a 34 persone (2 suite vantano 2 camere da letto, le altre ne hanno 1) ed è l’unica isola 5 * delle Maldive a offrire un lusso completamente inclusivo – qualsiasi cosa, sempre e ovunque .

Kudadoo può anche essere prenotato per le vacanze di Natale e Capodanno, un matrimonio di destinazione, una riunione di famiglia o di amici o qualsiasi altra occasione speciale.

Un resort naturalmente socialmente distante con un hub centrale aperto ed espansivo, The Retreat che definisce l’isolamento dell’esperienza dell’isola privata a Kudadoo. Il design leggero e arioso “giapponese” delle residenze Overwater – anche alcune delle più grandi delle Maldive – garantisce una privacy totale anche se non si desidera affittare l’intera isola, e ognuna dispone di una piscina privata a sfioro di 44 metri quadrati con vista sull’oceano senza ostacoli.

Kudadoo Maldives Private Island ha istituito ampi protocolli di sicurezza, igiene e allontanamento sociale in linea con o superando quelli richiesti dalla Maldivian Health Protection Agency (HPA) e dal governo maldiviano. Tutto il personale viene sottoposto a test PCR e messo in quarantena prima di arrivare sull’isola e regolarmente testato. Se gli ospiti richiedono un test PCR prima della partenza, questo può anche essere organizzato.

Le tariffe di acquisto per Kudadoo partono da $ 50.000 / £ 38.000 / € 42.500 a notte con le tariffe di Natale e Capodanno a partire da $ 85.000 / £ 65.000 / € 71.000 a notte. Sebbene le Maldive non mettano in quarantena i visitatori internazionali all’arrivo, gli ospiti sono invitati a consultare il sito web del governo in merito alle limitazioni di viaggio al loro ritorno.

Per saperne di più, visita www.kudadoo.com o chiama la linea di prenotazione +960 662 2000.

Related Stories

Discover

Andare in vacanza e ritrovarsi ricchi. Ecco cosa è...

Una coppia australiana ha detto che non dimenticheranno mai la loro recente...

Incredibile ma vero: si può vivere nella casa di...

Un cottage ispirato alla casa di Winnie-the-Pooh è disponibile in affitto in...

Tirava un vento

Tirava un vento che mi trascinava via, le nuvole correvano che...

3 Giorni sulla strada del vino dell’Alsazia

Un tour ideale di 3 giorni sulla strada del vino dell'Alsazia.Giusto...

Souvenir dai luoghi più belli del mondo

Una collezione di t-shirt e felpe dedicata alle mete più iconiche...

Quando sarete a Barcellona non perdetevi questo posto magico

Se andate a Barcellona segnatevi di fare un escursione al MONASTERO...

Popular Categories

Comments